La vita in diretta Rai 1 per l'addio al celibato tra gli squali

La vita in diretta Rai 1 per l'addio al celibato tra gli squali
11/05/2013

Da Varese per una tre giorni in Romagna con sorpresa finale prima del Si ! Venerdì 10 maggio sono arrivati a Cattolica da Varese, Simone e  suoi 12 amici, per festeggiare  uno dei suoi ultimi week end da single.  Fino a qui nulla di strano, è abbastanza normale che ogni anno centinaia di giovani, uomini e donne, vengano a far follie prima del matrimonio, nei più rinomati locali della Riviera Romagnola . Per lui,  i suoi amici hanno organizzato un ampio programma, tra tatuaggi, taglio radicale dei capelli, corsa in mini moto, cena a base di pesce  e  piadina romagnola, e tirar tardi fino all’alba nei luoghi simbolo della notte. Ultima tappa prima della partenza l’ Acquario di Cattolica.

 

Lui non sa però, che quella visita all’Acquario di Cattolica, cela  una sorpresa, infatti gli amici burloni a sua insaputa, hanno prenotato un fuori onda, e cioè  un vero e proprio “Faccia a faccia con gli squali” addirittura con gli squali toro più grandi d’Italia, quelli che gireranno intorno alla gabbia per 10 minuti, dove lui verrà immerso. Ma la sorpresa ancora più grande anche per gli amici, l’ha fatta loro l’Acquario di Cattolica, quando oltre alla guida che doveva simulare un giro dietro le quinte, proprio in vasca squali si sono trovati davanti le telecamere e Furio Busignani, il noto conduttore del programma televisivo nazional popolare per eccellenza di Rai Uno “ La vita in diretta”. A quel punto la sorpresa è stata doppia, l’immersione in gabbia con gli squali e l’ essere protagonista di un servizio tv tra i più visti d’Italia.  

 

Simone,  soprannominato Bronzo sia  per via della non trascurabile mole ma anche per la testa dura, ha 34 anni, non è nuovo ad eventi spericolati perché il suo hobby sono proprio le imprese impossibili ed estreme, per questa sua  indole fa parte insieme al suo gruppo di amici, del sedicente ordine cavalleresco "Ordine dei Cavalieri di Ciro" (il nome dice tutto sulla natura goliardica del gruppo),  di cui ne  è campione. L'ordine sarebbe l'equivalente di una confraternita universitaria americana...dove i membri si sfidano annualmente in imprese impossibili per mantenere i titoli raggiunti.

 

Naturalmente il coraggio ancora una volta ha prevalso e anche la sfida di apparire al massimo, Simone ha superato la visita medica, la vestizione sub nonostante i kg di troppo e via in compagnia di Alessandra, la bionda sirena subacquea sua guida anche sott’acqua! Dieci minuti di gloria tra gli squali  e tra gli amici che dalle vetrate tifavano per lui! ”Un esperienza stupenda, lo staff da 10 e lode, un grazie sincero a tutti” Queste sono le parole che Simone, commosso da tanta accoglienza, ha lasciato scritte sul diario degli immersi!

 

Si torna a casa entusiasti delle esperienze nella terra di Romagna, che sarà meta anche del viaggio di nozze  e  si aspetta con trepidazione  l’uscita nelle prossime settimane del servizio dedicatogli dalla “La vita in diretta


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Acquario di Cattolica - P.iva 03362540100 - REA 333033