W la Mamma

W la Mamma
02/05/2013

Nasce all’ Acquario di Cattolica la card rosa da regalare alla Mamma in collaborazione con Riccione Terme.

 

Le offerte non finiscono mai all’Acquario di Cattolica, che da oggi per tutto il mese di maggio, festeggia la festa della Mamma, con una simpatica card rosa, un abbonamento personalizzato che tutti  i bambini attraverso il sito dell’ Acquario possono stampare e regalare alle loro mamme.

 

Si tratta di un regalo speciale, una card che offre interessanti  vantaggi alla mamma, sia in Acquario che in altre strutture.  Grazie ad un accordo di collaborazione con le Terme di Riccione, presso l’Oasi Spa, un centro benessere tra i più moderni e altamente qualificati, la mamma presentando la card, potrà godersi momenti di relax da dedicare a se stessa nei pacchetti di trattamenti benessere a prezzi previlegiati.

 

La card offre alla mamma, l’entrata gratuita e illimitata per tutto il 2013 all’ Acquario, lo sconto del 10% per acquisti negli shop, un ingresso al 50% per un suo accompagnatore, e sconti speciali per visitare le altre strutture del gruppo Costa Edutainment, Acquario di Genova e quello di Livorno. Basta stampare il coupon dal sito internet, compilarlo  e consegnarlo alle biglietterie dell’ Acquario.


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Acquario di Cattolica - P.iva 03362540100 - REA 333033