La promozione dedicata ai bambini “Porta la tua zucca ed entri gratis” partita sabato 6 ottobre per celebrare Halloween, funziona eccome ! Sono già arrivate sull’ altare delle streghe, oltre 200 zucche gialle di tutti i tipi, da quelle ornamentali, da mangiare, di plastica o quelle realizzate dagli stessi bambini con la terra creta, la plastilina e la carta pesta ! Ecco nella foto Mattia giunto appositamente da Felino in provincia di Parma, dopo aver visto la promozione sul sito dell’ Acquario; travestito da horror con zucca gialla in mano, accompagnato dai genitori, pronto per visitare gratuitamente l’Acquario.
Un “Acquario da Paura” i cui percorsi per l’occasione sono diventati labirinti dell’horror, animati da inquietanti creature. Alcuni dei più terrificanti scenari e personaggi come streghe, vampiri, fantasmi, ragnatele e pipistrelli, sono frutto della intensa collaborazione con la manifestazione “la Notte delle Streghe” che si svolge ogni anno a San Giovanni in Marignano.
L’Acquario è aperto tutti i sabati e le domeniche di ottobre e dal 31 ottobre al 4 novembre apertura speciale tutti i giorni dalle ore 9,30 alle 18,30
Le biglietterie chiudono alle otre 16,30- per info tel 0541 8371