Francesco di 7 anni è il più giovane abbonato alla natura all’ Acquario di Cattolica.
Una settimana di vacanza a Cattolica e tre volte in visita al suo Acquario, grazie alla passione per il mondo marino, ma soprattutto grazie all’opportunità dell’ abbonamento che permette (40 euro adulti e 32 euro per i ridotti) l’entrata illimitata tutto l’anno "fino al 31 Dicembre 2011".
Soprattutto Francesco, di 7 anni proveniente da Biella, appassionato di squali e pinguini, ha visto dal sito internet dell’ Acquario che con l’abbonamento avrebbe anche sostenuto i progetti “Salva una specie in pericolo” dedicati alla salvaguardia e alla conservazione degli squali, pinguini e tartarughe marine, quindi ha convinto mamma e papà sulla scelta della vacanza. Numerosi i vantaggi: sconti negli shop, riduzioni per l’accompagnatore e anche visitare gli Acquari di Genova e Livorno a un prezzo speciale.
Tuttavia, l’opportunità più emozionante che offre l’abbonamento è quella di cibare insieme agli acquaristi, i Trigoni viola (cugini delle razze) nella vasca tattile, momento che Francesco aspettava con ansia! Domani si riparte per Biella, ma si torna in luglio per ammirare le lontre, i caimani nani e gli squali d’acqua dolce, protagonisti nel nuovo percorso giallo.