L'Acquario star al Carnevale di Fano

L'Acquario star al  Carnevale di Fano
06/02/2014

Ultimi ritocchi per la mascherata in gommapiuma che farà sfilare a Fano i protagonisti dell’Acquario di Cattolica

Squali, Pinguini, Lontre, Pesci Pagliaccio e Tartarughe Marine oltre ad essere i protagonisti dell’Acquario di Cattolica saranno anche le star del Carnevale di Fano 2014 con la mascherata di gommapiuma realizzata dagli artisti del “Laboratorio Geniale” di Fano.

 

Nelle tre domeniche delle sfilate (16-23 febbraio e 2 marzo, viale Gramsci) e durante il giovedì grasso (27 febbraio, piazza XX Settembre), sarà una trasferta a Fano di 16 esemplari di animali marini in gommapiuma, alcuni alti anche più di 2 metri, che sfileranno lungo le vie per affascinare tutti i bambini presenti a cui sembrerà quasi di vedere e toccare veramente il mare.

Attorno ai 16 imponenti pesci coloratissimi,  sfileranno 50 bambini vestiti da pinguini che seguiranno la mascherata sfilando la mattina delle domeniche del 23 febbraio e 2 marzo.

 

Il rapporto Acquario di Cattolica - Carnevale di Fano sarà ancor più saldo grazie alla distribuzione che sarà fatta a tutti i bambini presenti fino gli 11 anni, di un biglietto gratuito per visitare dal vivo il mondo marino che popola  l’acquario romagnolo a partire dall’1 aprile 2014, data di riapertura al pubblico.

 

 

 

 

 

Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Acquario di Cattolica - P.iva 03362540100 - REA 333033