Sabato 31 agosto, il Sindaco Piero Cecchini, ha inaugurato all’Acquario di Cattolica, il primo volo panoramico in elicottero realizzato dalla società Al.Ma Security. Un evento che per tutta la giornata di sabato a partire dalle ore 9,30 alle ore 20, dall’area esterna dell’ Acquario, ha sorvolato la costa da Cattolica fino al promontorio del Parco San Bartolo.
“Questa iniziativa unica in riviera, che ci auguriamo la società Al.Ma Security possa ripetere costantemente durante la prossima stagione, offre ai nostri turisti e ai residenti un ulteriore occasione per ammirare le bellezze della nostra costa. L’auspicio che iniziative di questo tipo possano diventare un servizio ulteriore che come città mettiamo a disposizione dei nostri ospiti ” così esprime con compiacimento il Sindaco della città di Cattolica Piero Cecchini, appena sceso dal Aeromobile Lagorair AS 350 lungo oltre 20 metri.
“Per la nostra società, già impegnata in molte città italiane, è stato un test che abbiamo potuto realizzare grazie alla collaborazione dell’ Acquario di Cattolica che ci ha messo a disposizione l’area esterna, ma visti gli ottimi risultati delle prenotazioni, oltre 400, pensiamo che si possa programmare il 2014, ipotizzando anche voli in promozione e pacchetti in collaborazione con operatori turistici” raccontano soddisfatti i responsabili di Al. Ma Security, Alfina Calà e Marco Fusco.
Si conclude con questo evento l’alta stagione dell’ Acquario di Cattolica che dal 1 settembre resterà aperto tutti i giorni dalle ore 9,30 alle ore 18,30 con chiusura delle biglietterie alle ore 16,30. Per info: 0541 8371 www.acquariodicattolica.it. Per informazioni sul volo: Alma Security 335 1053800 www.almasecurity.it