Halloween all'Acquario

Halloween all'Acquario
15/10/2018

Le streghe della Notte delle Streghe di San Giovanni in Marignano tornano a popolare i percorsi dell’Acquario, che diventa un immenso tunnel dove, nella suggestione azzurrina delle atmosfere liquide, i visitatori saranno osservati da oltre 10.000 occhi di creature marine e terrestri.

Che effetto fa passare attraverso le fauci di un gigantesco squalo, essere osservati dagli enormi e maestosi squali toro più grandi d’Italia – da fulminei e micidiali Piranha, dai caimani di Cuvier, sinistramente immobili o da un pitone reticolato di quattro metri? Fra murene dai denti aguzzi, stelle marine con il potere di rigenerare braccia mozzate, iguana che sembrano draghi, meduse eteree e predatori in agguato fra le rocce. Giocare a dare un colore halloweeniano a creature pacifiche è una grande emozione. Da non perdere, ogni giorno, gli appuntamenti con le cibature degli animali: due volte al giorno per le vivacissime lontre asiatiche dalle piccole unghie  e i buffi pinguini di Humboldt, mercoledì, venerdì e domenica per gli squali toro, giovedì e sabato per i trigoni viola.

Novità Halloween 2018 all’Acquario di Cattolica: a tema con il mistero e con l’ignoto, la visita guidata al percorso “Abissi, terra aliena” alla scoperta di creature dalle forme sconosciute e bizzarre che vivono nel profondo di mari e oceani, dove la luce del sole non penetra.
La visita inclusa nel prezzo del biglietto, parte alle ore 17 dei giorni 31/10 e 1-4 novembre, all’ingresso Viola.

PROMO HALLOWEEN: 31 OTTOBRE e 1 NOVEMBREBIMBI IN MASCHERA GRATIS* (fino a 140 cm). 
Ogni bambino deve essere accompagnato da un adulto pagante tariffa intera. 


*Sono esclusi dalla promozione i biglietti acquistati on line a data fissa e i biglietti in combinazione. 
Promozione non cumulabile con altre promozioni o convenzioni. 

 


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Acquario di Cattolica - P.iva 03362540100 - REA 333033