Venerdì 4 luglio tutti a Cattolica, ferma il primo Freccia Rosa diretto all'Acquario.
Un piedibus estivo, naturalmente rosa, per grandi e piccini. E' quello in programma Venerdì 4 Luglio a Cattolica per la 'Baby Notte Rosa'.
Grazie alla collaborazione tra Pro Loco, Comune di Cattolica, Comitati turistici, Hotel e Acquario di Cattolica, il Freccia Rosa (così si chiamerà il piedibus) inaugura il Capodanno estivo della Riviera con 5 fermate per le strade e le piazze della città a partire dalle ore 20,15.
Il Freccia Rosa, arriverà puntuale all’ Acquario di Cattolica alle ore 21,30 con i bambini e loro genitori a festeggiare, in modo divertente, ecologico e gratuito, la Baby Notte Rosa. L'autobus umano, formato da tanti bambini-turisti “passeggeri” e da adulti “autisti” e “controllori” (gli animatori), renderà speciale la Notte Rosa di Cattolica per centinaia di famiglie ospiti in riviera.
Per usufruire del Freccia Rosa è necessario munirsi di scarpe da tennis ed avere indosso la maglietta rosa. Le fermate del Freccia Rosa saranno riconoscibili per la presenza di animatori e cartelli rigorosamente 'pink'.
Dalle ore 20,15 la prima fermata sarà dal Porto Canale di Cattolica (Ruota Panoramica) poi Casa Marconi inizio Lungomare Rasi Spinelli; Piazza 1° Maggio (Fontana); via Dante incrocio via Bologna; via Dante incrocio via Perugia; via Facchini incrocio via Carducci. Meta finale, l'Acquario dove alle ore 21,30 nell’ area esterna alla “Baia di Sharky “ sarà organizzata una divertente Caccia al teso...rosa dedicata ai bimbi suddivisi in squadre e guidati dagli indizi dello staff di animazione di Pro Loco di Cattolica.
I piccoli dovranno scoprire nei vari percorsi dell’area esterna dell’Acquario, i numerosi tesori marini (tutti rosa). Tanti premi, divertenti indizi e trucchi per depistare il tesoro... e poi il gran finale a sorpresa. di tutto di iniziare la gara, il passaggio d’obbligo è dalla trucca bimbi in rosa per tutti!
Partecipazione alla Caccia al teso rosa aperta a tutti solamente se vestiti in rosa, area esterna Acquario di Cattolica ore 21,30.