Acquario di Cattolica al Children's tour di Modena

Acquario di Cattolica al Children's tour di Modena
21/03/2011

Cattolica si conferma una città a misura di bambino.

Si è concluso ieri a Modena Fiere, il Children’s Tour, il salone delle vacanze 0-14 che ha registrato un’ottima affluenza di pubblico: oltre 32.000 gli ingressi in quattro giorni.( 17-20 marzo)
La città di Cattolica e il suo Acquario erano presenti nello Stand di Promocattolica, un’ area impattante e creativa, che ha presentato numerose offerte e pacchetti turistici dedicati alle famiglie e ai bambini, anche con la formula all inclusive: hotel, spiaggia, mare, acquario tutto compreso.
Ma anche forte risalto dato alle bellezze dell’entroterra, alla storia, alla gastronomia oltre ai tour in barca in Adriatico sulla motonave Queen Elisabeth.Un divertente caricaturista, la trucca-bimbi, oltre allo squaletto Sharky regalato a tutti i bambini, hanno animato e reso lo stand tra i più affollati ogni giorno focalizzando l’attenzione di intere famiglie. L’Acquario di Cattolica dopo la novità dei pinguini della scorsa stagione, in fiera ha presentato le lontre, che insieme ai caimani e agli squali d’acqua dolce saranno i protagonisti del nuovo percorso dedicato ai corsi d’acqua che aprirà il 1 luglio. Cattolica non è passata inosservata neppure dalla stampa e dai portali web, addirittura sono arrivati i protagonisti di Wanna Dance The School, l'originale game show televisivo per ragazzi in onda su Boing Tv.
Molto soddisfatta anche l’organizzazione della kermesse, che ha raggiunto lo scopo: focalizzare l’attenzione delle famiglie sul tema della vacanza a misura di bambino e come … divertire i piccoli turisti!
 


Benvenuti nel mondo di Costa Edutainment
  • © Acquario di Cattolica - P.iva 03362540100 - REA 333033