Nell’ uovo di Pasqua 13 anatroccoli e 14.000 visitatori
Così chiude il primo Ponte all’ Acquario di Cattolica
Il primo ponte Pasquale all’Acquario di Cattolica si chiude alla grande, preso d’assalto da oltre 14.000 visitatori in soli 4 giorni (da venerdì a pasquetta ).
Un numero che consolida sempre più la notorietà e l’appeal del secondo Acquario italiano, il più grande Acquario dell’Adriatico. Grazie ai suoi percorsi completamente al coperto, agibili anche in caso di pioggia, è stato preso d’assalto in questi giorni di tempo variabile e piovoso dal turismo vacanziero, giunto da ogni parte d’Italia.
“Siamo molto soddisfatti del successo di questo primo ponte, dato da un mix di proposte e promozioni dedicate alle famiglie, a partire dallo spot televisivo andato in onda sulle reti Rai e Mediaset realizzato in collaborazione con Apt Regionale, Unione prodotto Costa e altri parchi partner; moltissimi turisti hanno scelto la vacanza attraverso i pacchetti all’inclusive hotel + parco a partire da 33€. Grandissimo successo inoltre è stato generato dalle promozioni famiglie con scontistiche mirate, scaricabili dal nostro sito internet oltre alla forte visibilità data dalle trasmissioni televisive nazionali di questo ultimo periodo”afferma Andrea Drudi Responsabile Marketing dell’ Acquario .
In tanti accorsi in questo ponte anche per conoscere le protagoniste della stagione 2012: Frieda e Karin i nuovi cuccioli di caimano, arrivate dalla germania da poche settimane e già beniamine dei piccoli. Tutti in fila per assistere allo spettacolo della cibatura in orari prestabiliti di squali, pinguini, lontre, trigoni viola.
Ma la sopresa più diretta di questo ponte Pasquale è avvenuta nel laghetto davanti agli occhi sorpresi dei visitatori dell’Acquario, con la schiusa di uova di anatra e la nascita di ben 13 anatroccoli.