Epifania all'Acquario!

03.01.2020
Fra squali e pinguini, all’Acquario di Cattolica, la Befana quest’anno ha deciso di farsi aiutare da una collega: fino al 6 gennaio sarà la Fata del Mare a condurre il pubblico in un emozionante viaggio tra gli abissi e le meraviglie del mare, ogni giorno alle 16.

n un’entusiasmante visita guidata gratuita del Percorso Blu, si scopriranno tutti i segreti dei mondi sott’acqua, e di come rispettare flora e fauna. Sarà proprio la Fata del Mare a trasmettere un messaggio ecosostenibile, in linea con la mission dell’Acquario e dell’area #Plastifiniamola.


Sorprese ed emozioni ogni giorno con i laboratori creativi (per bambini dai 4 agli 11 anni) e gli Incontri straordinari, i tour Dietro le quinte, I Segreti del rettilario, Piccolo Veterinario e Voci dal Mare, a tu per tu con chi ogni giorno si prende cura degli animali.

Emozione, interattività e divulgazione invece negli appuntamenti giornalieri con le cibature di pinguini, squali, lontre e trigoni.


PROMOZIONE PER FAMIGLIE
 
Per tutto il periodo d’apertura l'Acquario  (aperto tutti i giorni fino la 6 gennaio) offre l’ingresso gratuito a un bambino (alto fino a 140 cm) se porta una pallina di Natale, ogni due adulti paganti tariffa intera (validi anche i ticket acquistati online). 
La pallina può essere realizzata anche con materiali di recupero: le più belle e curiose verranno pubblicate sui profili social dei parchi. Promozione con cumulabile con altre iniziative.

Accredito Stampa

Se vuoi ricevere materiale informativo
sull'Acquario di Cattolica, clicca qui e registrati
Login Area Stampa

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

salva una specie

costa acquariocattolica aquafan oltremare italiainminiatura maltamarainepark
© 2020 Costa Edutainment S.p.a. CF/P.IVA 03362540100 REA: GE-337946
Capitale sociale: € 4.457.097,33| Note legali | Privacy | Tel.: +39.05418371 | Fax +39.0541831350 | Credits
Acquista online e risparmia