Warning: copy(): The first argument to copy() function cannot be a directory in /home/acquarioct/public_html/code/class.upload.php on line 4823
La magia di Halloween illumina l'Acquario di Cattolica | Comunicati Stampa Acquario di Cattolica

La magia di Halloween illumina l'Acquario di Cattolica

02.10.2019
Zucche, spaventapasseri, zombie musicali e lanterne, fra squali, delfini e miniature
Halloween nei parchi Costa in Romagna a una tariffa speciale per i piccoli ospiti in maschera

Arriva Halloween! Acquario di Cattolica, Oltremare Italia in Miniatura hanno preparato un weekend... da brivido! Quattro giorni di divertimento mostruoso fra squali, delfini e un intero paese stregato in miniatura, dove i bimbi in maschera sono protagonisti di laboratori e sfilate, fra spettacoli e allestimenti per selfieda paura.
Grandi novità attendono piccoli zombie e streghette che vogliono divertirsi davvero. Ecco come la magia di Halloween trasforma i parchi Costa della Romagna:

Acquario di Cattolica – Abissi di paura
Squali toro, meduse fluorescenti, serpenti, caimani, pinguini, lontre e creature marine: all’Acquario di Cattolica, dal 31 ottobre al 3 novembre, Halloween illumina di mille lanterne il buio degli abissi con un programma… mostruoso!
- Alle 15:00  il laboratorio gratuito per creare lanterne magiche da portare a casa per illuminare la notte in stile horror. Per i bambini dai 4 agli 11 anni, max 50 bimbi ogni appuntamento.
- Alle 16:30 tutti con la lanterna in mano (disponibile al desk dell’Acquario) per la Marcia delle Lanterne magiche, un’insolita visita guidata gratuita fra le profondità marine.
Nei giorni 1 e 2 novembre ci sarà anche una Truccabimbi gratuita dalle 10:30 alle 16:30. Laboratori e Marcia accettano fino a 50 persone, ma nel corso della giornata si possono usare liberamente le gratuitamente le lanterne, da restituite al termine del percorso, per ammirare l'Acquario e gli spettrali allestimenti, realizzati in collaborazione con La Notte delle Streghe, di San Giovanni in Marignano.

Oltremare Riccione – Il Mondo degli Spaventapasseri
Chissà cosa pensano Ulisse e gli altri tursiopi nella Laguna dei Delfini della festa di Halloween? Il pubblico lo scoprirà ogni giorno, alle 11:30 e alle 17:00, quando la mascotte Ulisse insieme a strani amici si farà largo prima di “Delfini, lo spettacolo della natura” nell’Happy Halloween Show con una simpatica sfilata di bimbi in maschera.
Le sorprese non finiscono qui: un laboratorio di maschere da spaventapasseri (da portare a casa) e una gara a squadre e a tempo per vestirne uno vero a grandezza naturale, animeranno il Family Experience Park alle 12:30 (max 50 bimbi partecipanti). Sulle ali dell’emozione, alle 16:10 l’appuntamento al Mulino del Gufo per “Il Tramonto Magico – il Volo dei Rapaci in versione Halloween”: falchi, poiane, avvoltoi e il maestoso grifone scenderanno in picchiata su un pubblico “stregato” dallo stupore!
Info www.oltremare.org

Italia in Miniatura – Zombie Parade nell’Italia da brivido
A Italia in Miniatura c’è tanta voglia di fare festa e invadere l’Italia… a suon di musica! Dal 31 ottobre al 3 novembre nel parco tematico di Rimini impazzano i laboratori a tema! Ogni giorno fino a 50 bimbi e ragazzi dai 4 agli 11 anni potranno partecipare ai laboratori musicali stregati, per costruire coloratissime maracas, da portare a casa.
Il 1, 2 e 3 novembre i laboratori diventano 2 (alle 11 e alle 14) e arrivano anche 3 truccabimbi gratuiti. Soprattutto arriva la scatenata e coinvolgente Zombie Band itinerante che aprirà la Zombie Parade per fare baldoria in stile Dia de Muertos messicano. Niente di spaventoso, tutto favoloso: grandi e bambini potranno far parte della più chiassosa e allegra sfilata di scheletri, zombie mattacchioni e streghette dispettose, su e giù per l’Italia.
Info www.italiainminiatura.com

Una Promozione... da Paura
In tutti i parchi il 31 ottobre e l’1 novembre: i bimbi in maschera (fino a 140 cm d’altezza) entrano a soli 5 euro a Acquario di Cattolica, Oltremare, Italia in Miniatura. Ogni bambino deve essere accompagnato da un adulto pagante (promozione non cumulabile con altre promozioni).

 

Accredito Stampa

Se vuoi ricevere materiale informativo
sull'Acquario di Cattolica, clicca qui e registrati
Login Area Stampa

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

salva una specie

costa acquariocattolica aquafan oltremare italiainminiatura maltamarainepark
© 2019 Costa Edutainment S.p.a. CF/P.IVA 03362540100 REA: GE-337946
Capitale sociale: € 4.457.097,33| Note legali | Privacy | Tel.: +39.05418371 | Fax +39.0541831350 | Credits
Acquista online e risparmia