top_img

Scopri il nostro Mondo

HALLOWEEN ALL'ACQUARIO

Dal 15 ottobre appuntamento da brivido!

L'Acquario di Cattolica per festeggiare Halloween, si trasforma e diventa un tenebroso luogo di paura!

E il 31 ottobre e il 1° novembre i bimbi in maschera entreranno gratis (se accompagnati da un adulto pagante tariffa intera alle casse).

La festa di Halloween, ormai è entrata a far parte della nostra cultura, vissuta da grandi e piccoli come la notte divertente dei macabri travestimenti, delle zucche illuminate e del famoso "Trick or Treat" (scherzetto o dolcetto).

A Cattolica la festa all’Acquario, assume una magica atmosfera dove nel suggestivo scenario horror, poter ammirare le 3.000 creature marine e terrestri ospiti nei percorsi. Stupirsi tra zucche e fantasmi prima del faccia a faccia con le bocche da brivido dei grandi squali toro, o quelle dai denti aguzzi dei piranha e delle murene che sbucano dai relitti. Ma anche giocare a farsi rincorrere dai 12 pinguini di Humboldt davanti alle grandi vetrate o rimaner stregati dalle simpatiche Lontre orientali, che insieme ai caimani nani, attendono i bambini per stupirli con i loro salti, giochi e le veloci nuotate sott’acqua. Anche in questi giorni, avere la possibilità di assistere ad uno dei momenti più spettacolari e di interazione come il pasto degli squali, dei pinguini, delle lontre e dei  trigoni viola.

Chi avrà il coraggio di oltrepassare le fauci del grande squalo, o addentrarsi nei corridoi dei vari percorsi? 

Effetti davvero paurosi e sorprendenti sbucheranno da ogni angolo. Streghe volanti, ragnatele, pipistrelli, alambicchi, giganteschi paioli, ma non solo... I percorsi diventano labirinti dell’horror, animati da inquietanti creature. I più terrificanti scenari e personaggi come mostri, streghe, vampiri e fantasmi, sono frutto di una forte collaborazione con la conosciutissima festa “la Notte delle Streghe” del Comune di San Giovanni in Marignano.

L'Acquario e le sue sorprese vi aspetta nei weekend 14 e 15 ottobre, 21 e 22 ottobre e tutti i giorni dal 28 ottobre al 2 novembre. 

PROMO HALLOWEEN: 31 OTTOBRE e 1 NOVEMBREBIMBI IN MASCHERA GRATIS* (fino a 140 cm). 
Ogni bambino deve essere accompagnato da un adulto pagante tariffa intera. 

*promozione non cumulabile con altre promozioni/convenzioni

Torna su


BIGLIETTO ON-LINE

Halloween