top_img

Scopri il nostro Mondo

La III Granfondo Squali Cattolica&Gabicce Mare

data 10.05.2017
Grande entusiasmo per un evento che collega Romagna e Marche sulle due ruote: è òa tera Granfondo Squali Cattolica&Gabicce Mare.
 
Sabato 13 e Domenica 14 maggio 2017 prende il via la 3a edizione della GranFondo degli Squali Cattolica e Gabicce Mare. Il grande evento sportivo internazionale è una concreta occasione di soggiorno turistico destagionalizzato, nel territorio tra Romagna e Marche. L’evento si inserisce nel circuito Marche Marathon, Romagna Challenge e Circuito dei due Mari ed è stato anche rinnovato il gemellaggio con Gran Fondo Nibali e Gran Fondo Alberobello Murge.
 
La partenza della Granfondo Squali è prevista domenica 14 alle 8:00 davanti all’Acquario di Cattolica, in due percorsi che attraversano 30 paesi e borghi.

Fantastico arrivo sul balcone naturale di Gabicce Monte con il maxi ristoro di pesce azzurro preparato dei bagnini, con immancabili piadina e vino del territorio. Un evento che coinvolge non solo ciclisti, ma anche centinaia di accompagnatori, istituzioni, residenti, bagnini, sponsor e premia non solo i finisher che arrivano al traguardo, ma anche attività economiche con il “Concorso Vetrine” creato da Confcommercio Cattolica e Associazione Conchiglia d’Oro Gabicce Mare. Immancabile poi la diretta di Radio Bruno.
 
Sabato 13 maggio all’Area Expo, presso l’Acquario, ci sarà il ritiro del ricco pacco gara quest’anno con numero personalizzato e telo mare griffato. Tanti eventi collaterali in programma a Cattolica e Gabicce Mare durante la giornata. 
 
Nella grande festa della GranFondo Squali non possono mancare le speciali promozioni dei parchi Costa Edutainment, Acquario di Cattolica in testa.

Il più grande Acquario dell’Adriatico, oltre a dare lo sparo d’inizio alla GranFondo, ha pensato quest’anno a una serie di offerte davvero speciali. I granfondisti che si fermano qualche giorno negli hotel partner dell’evento avranno diritto a una sorpresa speciale: scegliendo un parco Costa Edutainment (fra Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura di Rimini, Oltremare e –dal 1° giugno- Aquafan a Riccione) riceveranno un ingresso omaggio per un secondo parco a scelta. Gli sprinter che invece vanno di fretta e restano in Riviera un solo giorno, avranno diritto a uno sconto del 50% per l’ingresso a tutti i parchi Costa Edutainment.

« Torna indietro

gf squali
gf 2
gf 3